Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni stasera 11 gennaio 2024. Prima puntata!

Stasera 11 gennaio 2024 va in onda su Rai Uno la prima puntata della terza stagione dello sceneggiato che già si annuncia come campione di ascolti.

Doc 3 - Nelle tue mani - Luca Argentero

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, scopriamo insieme che questa sera, giovedì 11 gennaio 2024 va in onda sulla rete ammiraglia nazionale la prima puntata della terza stagione della fiction che è sempre statacampione d’ascolti. Nel corso di questa prima puntata, composta dai due episodi “Risvegli” e “Lasciar Andare” rivedremo finalmente Luca Argentero che impersona il dottor Andrea Fanti e tutta la squadra medica con alla testa Giulia (Matilde Gioli) e Riccardo (Pierpaolo Spollon) e tutti gli altri.

Prima puntata episodio 01×01: Risvegli!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3 Andrea deve affrontare nuove difficoltà che si presentano ora che ha riottenuto il ruolo di primario. In effetti arrivano richieste particolari e di attenzione, sia da parte dei dipendenti che dei pazienti. Nel suo team ci sono tre nuovi specializzandi: Federico, Martina e Lin. Li segue, Riccardo che finalmente è tornato in ospedale dopo la morte improvvisa di Alba, la sua fidanzata. Giulia, da parte sua, sembra avere ancora l’intenzione di cambiare ospedale.

Prima puntata episodio 01×02: Lasciar Andare!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3 fanno vedere che il dottor Fanti deve anche fare i conti con certi ricordi. Il problema è questo: i suoi sono solo ricordi oppure fantasia? Il primario cerca di capire quello che gli sta succedendo. Nel frattempo, l’ex moglie Agnese, gli sta sempre accanto. In questa puntata cerca di proteggerlo, ma nasconde anche un altro segreto. Damiano, resta sempre molto legato a Giulia, e teme che Doc possa ricordare di averla amata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore