Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni puntata 1 febbraio 2024. Ricordi!

Stasera 1° febbraio 2024 va in onda su Rai Uno la quarta puntata della terza stagione della serie che anche questa volta si rivela campionessa di ascolti.

Doc 3 - Nelle tue mani - Luca Argentero

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, questa sera, giovedì 1° febbraio va in onda sulla rete ammiraglia nazionale la quarta puntata della terza stagione dello sceneggiato che è sempre stato campione d’ascolti. Nel corso della quarta puntata, composta dai due episodi “Fantasmi” e “Salto nel Buio”, rivedremo ancora e sempre Luca Argentero che veste i panni del dottor Andrea Fanti e tutta la squadra medica con alla testa Giulia (Matilde Gioli), Riccardo (Pierpaolo Spollon) e tutti gli altri interpreti.

Quarta puntata episodio 03×07: Fantasmi!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, fanno vedere che le sedute di terapia con Enrico in un determinato momento sembrano avere degli imprevisti effetti collaterali su Andrea, che addirittura vede venire messa in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. Nel frattempo, mentre Agnese coglie la palla al balzo per fare interrompere la sua ricerca sul passato a Doc, che la mette in grave imbarazzo, dall’altra parte Giulia è ben persuasa che egli debba andare fino in fondo

Quarta puntata episodio 03×08: Salto nel Buio!

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, veniamo a sapere che dopo tanto ricercare scavando in profondità, il dottor Fanti alla fine riesce a trovare il modo di rintracciare la donna di cui è alla ricerca, ma prima di farlo deve fare appello a tutto il suo coraggio. Nel frattempo, all’interno del reparto, Riccardo si trova nelle condizioni di dover affrontare il caso di un personal trainer alquanto ribelle e indisciplinato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore