Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni 29 febbraio e 7 marzo 2024. Le ultime due puntate!

Stasera 29 febbraio 2024 va in onda su Rai Uno la settima puntata della terza stagione dello sceneggiato che anche quest'anno è un campione di ascolti.

Doc 3 - Nelle tue mani - Luca Argentero

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, scopriamo insieme che questa sera, giovedì 29 febbraio e giovedì prossimo, 7 marzo 2024 vanno in onda sulla rete ammiraglia nazionale rispettivamente la settima e l’ottava puntata della terza stagione della fiction che è sempre stata campione d’ascolti. Nel corso della settima puntata, composta dai due episodi “Legàmi” e “Vivere” e della ottava puntata con gli episodi Quello che si deve fare” e “Liberi, rivedremo ancora e sempre Luca Argentero che veste i panni del dottor Andrea Fanti e tutta la squadra medica con alla testa Giulia (Matilde Gioli), Riccardo (Pierpaolo Spollon) e tutti gli altri interpreti.

Doc settima puntata episodio 03×13: Legàmi!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3 Fanti affronta una serie di sfide che mettono a dura prova la sua abilità tenere in equilibrio lavoro e relazioni: Doc si sente sopraffatto dalle richieste della vita quotidiana; ma tutto prende una piega inattesa quando la sorella di Lin viene ricoverata d’urgenza. Questo porta la stagista ad affrontare il difficile rapporto con la sua famiglia, soprattutto con suo padre. Mentre Andrea gestisce questa situazione delicata, comprende quanto siano importanti i legami familiari. Anche Giulia è messa alle strette dai suoi impegni.

Doc settima puntata episodio 03×14: Vivere!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3 fanno vedere che Giulia deve prendere una decisione che determinerà la sua vita personale: mentre cerca di ponderare le conseguenze di questa scelta, si rende conto dell’importanza di seguire il proprio istinto e ciò che realmente desidera. Martina si prepara all’esame più impegnativo della sua carriera. Riccardo affronta un caso che riporta alla luce il dolore del passato legato alla perdita di Alba. Damiano mostra una sensibilità fuori dal comune nell’assistere Elisabetta. Infine il lavoro sul database di Lin e Federico porta alla luce segreti sconvolgenti per Andrea.

Doc ottava puntata episodio 03×15: Quello che si deve fare!

Stando alle anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, un flashback ci trasporta nel marzo 2011, in cui Andrea deve a fare i conti con la malattia di Agnese, ma un’inattesa notizia dall’America riaccende le speranze. In ospedale il neo primario viene messo invece in difficoltà da una diagnosi difficile, che costringe qualcuno a un terribile compromesso. Intanto a Lorenzo capita il signor Gianfranco, un paziente arrivato da una RSA, e al quale è stata prescritta una dose eccessiva di medicinale.

Doc ottava puntata episodio 03×16: Liberi!

Per mezzo delle anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 3, scopriamo che all’interno del reparto è arrivato il momento della verità. Per Federico arriva il suo ultimo giorno di stage all’Ambrosiano, memntre Martina prende una decisione che fa rimanere basiti gli altri membri della squadra. Doc, da parte sua, deve fare i conti con la verità che Agnese gli ha raccontato e che l’ha costretto a cambiare opinione e prospettiva sul suo passato. È persuaso che non possa andare peggio di così, ma tutto cambia quando viene ricoverato il suo peggior nemico, il responsabile di tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore