Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni puntata di giovedì 27 gennaio 2022. Attenzioni!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che stasera giovedì 27 gennaio va in onda su Rai1 la terza puntata dello sceneggiato.

doc-min

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che stasera giovedì 27 gennaio 2022 va in onda su Rai Uno la terza puntata della seconda stagione dello sceneggiato. Nel primo dei due episodi che saranno trasmessi, intitolato L’attenzione, Fanti si trova in forte competizione con Cecilia Tedeschi. Mentre Elisa si riavvicina a Gabriel, che soffre di crisi di panico a causa dell’ansia post-Covid, Andrea Fanti si fa valere, superando il primo test psico-attitudinale per tornare ad essere primario.

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, L’atteggiamento difensivo di Doc nei confronti della figlia, rischia però di rovinare tutto. Valenti, infatti, mostra un interesse tutt’altro che professionale per Carolina, nonostante la forte differenza d’età e Andrea si sente costretto a reagire. Nel frattempo cerca di aiutare il più possibile Agnese, dimostrandosi intenzionato a non abbandonarla. L’ex moglie, a causa dell’inchiesta in corso sulla gestione dell’ospedale durante la pandemia, ha dovuto infatti rinunciare alla posizione di direttore sanitario.

Il gusto di vivere!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2 mostrano che nell’episodio intitolato Il gusto di vivere, il conflitto tra Valenti e Andrea è più che mai acceso. Frattanto, il caso di un ragazzo con genitori molto presenti nella sua vita induce Doc a mettersi in discussione come genitore. Intanto Elisa e Gabriel si ritrovano insieme occuparsi di uno chef stellato molto aggressivo, motivo che li spinge a riflettere sul loro passato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore