Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni puntata del 3 marzo 2022. Ragioni e conseguenze!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che va in onda su Rai Uno la sesta puntata della seconda stagione della fiction campione d’ascolti.

doc-min

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che giovedì 3 marzo 2022 va in onda su Rai Uno la sesta puntata della seconda stagione della fiction campione d’ascolti. Agnese viene colta di sorpresa dal ricovero in ospedale della mamma di Manuel, il bambino che lei ha in affido insieme a Davide. Per questo fatto la donna deve mettere in discussione tutto ciò che crede di sapere.

Simulazione di primariato!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2 il tutto accade proprio mentre Andrea sembra voler avvicinarsi ulteriormente ad Agnese. Nel frattempo le scelte di Damiano potrebbero portare a una rottura definitiva tra lui e Giulia, mentre Gabriel riesce finalmente ad aprirsi con la psicologa. E intanto viene il giorno della simulazione di primariato per Andrea, che per un giorno indossa nuovamente il camice, ma un improvviso blackout informatico lo costringe tuttavia a compiere delle scelte assai rischiose.

Scomode verità!

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che Gabriel rivela al reparto una scomoda verità, ma il lavoro sul caso di una paziente speciale è destinato ancora una volta a stravolgere gli equilibri. Per Alba è sempre più difficile avere a che fare con Riccardo; nel frattempo il lavoro insieme durante l’emergenza crea tra Cecilia e Doc una particolare sintonia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news