Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni di stasera giovedì 20 gennaio 2022. Sfide!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che stasera va in onda su Rai Uno la seconda puntata della seconda stagione dello sceneggiato.

doc-min

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che stasera giovedì 20 gennaio 2022 va in onda su Rai Uno la seconda puntata della seconda stagione dello sceneggiato campione d’ascolti. Clamoroso il successo riscosso dalla prima puntata, che ha raggiunto oltre sette milioni di spettatori. Dalla morte inattesa per Covid di uno dei protagonisti, all’entrata in scena di nuovo personale medico, i colpi di scena non sono mancati.

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo ‘Sfide’, l’inchiesta condotta dall’avvocato Umberto Caruso su quanto avvenuto nei mesi dell’emergenza si sviluppa ed entra nel vivo. Intanto Doc per tornare ad essere primario deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, vorrebbe da lui qualcosa di più dell’amicizia. Gabriel si comporta in modo strano, mentre Elisa, allontanatasi da lui, frequenta un nuovo uomo, che tuttavia presenta dei lati oscuri.

Secondo episodio: “Quello che sei”!

Stando alle anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, nel secondo episodio, ‘Quello che sei’, Andrea si occupa del caso di un giovane campione di tennis e inizia a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per tornare ad essere primario. Frattanto Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore