Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni di stasera giovedì 13 gennaio 2022. La prima puntata!

doc-min

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che giovedì 13 gennaio 2022 va in onda su Rai Uno la prima puntata della seconda stagione della fiction campione d’ascolti. Doc e il suo reparto, dopo essere stati in prima linea nella lotta contro il Covid, ricominceranno a prendersi cura con tutta l’empatia di cui sono capaci, dei pazienti che si affidano a loro in cerca della guarigione. Tutti i protagonisti dovranno dare inizio a una nuova vita: la posta in gioco non sarà più soltanto il futuro di Doc, ma il futuro dell’intero reparto, minacciato nella sua stessa esistenza.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che, nel febbraio 2020, Doc è determinato a tenere insieme la sua squadra, che sta andando in frantumi: Giulia si trasferisce a Genova, Lorenzo sta per lasciare la medicina, Gabriel è in partenza per l’Etiopia e anche Elisa non sembra più interessata al reparto. Persino Carolina non vuole saperne di Medicina Interna, con grande dispiacere del padre, il quale nel frattempo sembra non voler rinunciare ad Agnese. Ma arriva il coronavirus a sconvolgere i piani di tutti.

I nuovi arrivi!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, qualche tempo dopo, a pandemia finita, le vite di tutti sono stravolte. Mentre Doc sembra intenzionato a lasciare tutto, in ospedale arriva un nuovo internista di nome Damiano Cesconi. Non è l’unico nuovo collega, perché arriva anche l’infettivologa Cecilia Tedeschi che assumerà una carica importante nell’organico dell’ospedale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top