Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni di stasera 10 febbraio 2022. Cane blu!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che stasera giovedì 20 gennaio 2022 va in onda su Rai Uno la quarta puntata della seconda stagione.

doc-min

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che stasera giovedì 20 gennaio 2022 va in onda su Rai Uno la quarta puntata della seconda stagione dello sceneggiato campione d’ascolti. Nel primo episodio della puntata, dal titolo ‘Fare una scelta’, il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico sul quale per la prima volta emerge il passato.

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che mentre i test di Caruso hanno l’intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra. Intanto Giulia sta entrando sempre più in confidenza con Damiano, aprendo finalmente con lui una finestra sul passato.

Il segreto della squadra!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, nel secondo episodio, intitolato ‘Cane blu‘, si torna ai mesi della prima ondata della pandemia per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo, si va all’origine delle crisi di Gabriel e si scopre finalmente, insieme a Riccardo, cosa significa “cane blu”, la formula che i nostri ripetono ogni volta che devono affrontare un ostacolo, una difficoltà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore