Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni di stasera 17 febbraio 2022. Streghe!

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che stasera giovedì 17 febbraio 2022 va in onda su Rai Uno la quinta puntata della fiction di successo.

doc-min

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che stasera giovedì 17 febbraio 2022 va in onda su Rai Uno la quinta puntata della seconda stagione della fiction campione d’ascolti. Nel primo episodio intitolato ‘Streghe’, per curare una giovane donna carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Andrea deve lottare contro i pregiudizi che l’intero ospedale nutre nei confronti della madre omicida.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che nel frattempo Doc viene preso di mira dall’inchiesta e si avvicina ad Agnese. Oltre a ciò, accade che Damiano viene a scoprire un documento compromettente che riguarda Andrea e la sua squadra e deve decidere da che parte stare. Intanto Gabriel è pronto a partire, ma qualcosa non smette di tormentarlo.

Padri!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, nel secondo episodio intitolato ‘Padri’, mentre i medici devono occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato, la frattura tra Andrea e Carolina si allarga e Doc deve fare i conti con sé stesso, e si chiede se sia all’altezza della situazione o se sia meglio mollare tutto. Intanto Riccardo stacca dal lavoro e porta Alba in gita fuori, ma la vacanza non va secondo i piani. Damiano, nel frattempo, torna a Roma per aiutare il padre e sarà Caruso a offrirgli supporto, in cambio di qualche cosa…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore