Doc – Nelle tue mani anticipazioni di oggi giovedì 22 ottobre 2020. Cause ed effetti!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani, mostrano che sono due gli episodi che vanno in onda in prima serata su Rai 1 nella puntata di giovedì 22 ottobre.

doc-nelle-tue-mani-min

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che sono due gli episodi che vanno in onda in prima serata su Rai 1 nella puntata di giovedì 22 ottobre. Nel primo episodio, che si intitola ‘Cause ed effetti’, dopo aver ritrovato la cartella clinica del paziente deceduto per un errore dello staff medico, Andrea fa di tutto per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha cancellato la sua memoria.

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2 Marco – che è il vero responsabile di quella morte – e Agnese si comportano in maniera poco collaborativa. Nel frattempo Alba e Riccardo stentano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano, dopo l’avvicinamento che era avvenuto nella puntata precedente.

L’imprevisto di un incidente ferroviario!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2 nell’episodio successivo, che si intitola ‘L’imprevisto’, un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono impegnati a fare del proprio meglio per far fronte all’emergenza. Tra i feriti, c’è anche una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo, che il giovane riteneva archiviato per sempre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore