Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni del 17 marzo 2022. L’ultima puntata!

Giovedì 17 marzo 2022 va in onda su Rai Uno l'ottava e ultima puntata della seconda stagione della fiction campione d’ascolti.

doc-min

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, vediamo che giovedì 17 marzo 2022 va in onda su Rai Uno l’ottava e ultima puntata della seconda stagione della fiction campione d’ascolti. Nel corso dell’ultima puntata, composta dai due episodi “Stigma” e “Mutazioni” vedremo finalmente se Andrea Fanti riuscirà a tornare primario, se Riccardo e Alba risolveranno i loro problemi e se Giulia riuscirà a rifarsi una vita dopo la morte di Lorenzo.

Stigma!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, nell’episodio “Stigma” vedremo Andrea, che a un passo dal riprendersi il camice da primario, dovrà fare una terribile confessione a tutto il reparto. Nel frattempo tutta l’equipe cercherà di salvare la vita ad un giovane militare con strani sintomi. Agnese invece inizierà a fare delle indagini sull’operato di Caruso.

Mutazioni!

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, mostrano che nel secondo episodio, “Mutazioni”, invece, i medici saranno tutti impegnati nella lotta contro il tempo per fermare un batterio che li ha contagiati tutti. Andrea proporrà una soluzione ma è drastica e dolorosa: sarà Giulia a decidere se potranno fidarsi di lui oppure no, affrontando poi tutte le conseguenza del caso. Da esterne Agnese e Cecilia dovranno prendere un’altra decisione: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divergenze prevalgano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore