Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni del 10 marzo 2022. La settima puntata!

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2 giovedì 10 marzo 2022 va in onda su Rai Uno la settima puntata della seconda stagione della fiction.

doc-min

Secondo le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2 giovedì 10 marzo 2022 va in onda su Rai Uno la settima puntata della seconda stagione della fiction campione d’ascolti. L’episodio tredici si intitola Così lontani, così vicini: i medici si prendono cura di un ragazzo sordocieco, tentando di capire come aiutarlo a stare meglio, nonostante la complicata situazione clinica. Intanto, non mancano i colpi di scena

Gelosia e proposte!

In effetti le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2 rivelano che Cecilia Tedeschi spiazza Andrea Fanti con una proposta inaspettata, che avrà delle ripercussioni anche su Agnese e Giulia. Le due donne saranno prese da una certa gelosia. È un momento difficile anche per Riccardo perché scoprirà un segreto su Doc, che lo porterà ad attraversare una crisi profonda. Gabriel mette Elisa in serie difficoltà, facendole una proposta.

Episodio 14: Senza Nome!

Attraverso le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, scopriamo che nel quattordicesimo episodio, intitolato Senza Nome, Giulia Giordano deve affrontare tutti gli ostacoli rimossi che hanno compromesso il rapporto con sua madre. Il compagno della donna viene ricoverato, ma per i medici è difficile capire quali siano le cause del suo star male. Intanto Andrea Fanti sembra ormai a un passo dal diventare primario. Tutti i suoi sforzi sono sul punto di essere ripagati, quando Cecilia scopre qualcosa di molto compromettente sul conto di Doc.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore