Doc 3 anticipazioni 25 gennaio 2024. Nuovi sconvolgenti ricordi!

Scopriamo le anticipazioni di Doc 3 delle puntate in onda stasera giovedì 18 ed il 25 gennaio 2024. Emergono nuovi ricordi destabilizzanti!

Doc 3 - Nelle tue mani - Luca Argentero

Stasera su Rai 1 andrà in onda il secondo appuntamento di Doc 3, che vede protagonista Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti. Record di ascolti per la prima puntata della nuova serie che ha ottenuto oltre 5.1 milioni spettatori con il 26.9% di share. Secondo la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, si tratta di numeri importanti anche sui target più giovani, segno tangibile dell’apprezzamento trasversale e transgenerazionale di questa serie, giunta alla terza stagione.

Doc 3: anticipazioni stasera 18 gennaio 2024. Emergono nuovi ricordi!

Nel primo episodio di Doc 3 in onda stasera giovedì 18 gennaio alle 21.30 su Rai 1, Doc è alla ricerca di nuovi ricordi intuendo forse la strada da seguire, mentre Giulia affronta i problemi del reparto e quelli della sua carriera. Doc cerca di ricostruire con la memoria alcuni frammenti del suo passato, avendo il sostegno di Giulia. Tra i pazienti arriva un famoso travel blogger. Nel secondo episodio di Doc 3 la ricerca si ferma: Andrea potrebbe aver trovato una “vela”. Fanti sarà anche chiamato a partecipare ad un concorso speciale dedicato a Mattia, dove sarà accompagnato da Agnese. Sarà un’occasione da sfruttare per recuperare altri ricordi. Nel caos del reparto un nuovo caso catturerà l’attenzione del dottor Fanti. Un panettiere, con una misteriosa sintomatologia, metterà seriamente in difficoltà il team.

Anticipazioni Doc 3 puntata 25 gennaio 2024.

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata, dopo un nuovo ricordo, Andrea fatica a credere a quello che la sua memoria sembra suggerirgli. Doc rimane talmente turbato, al punto di chiedere ad Enrico di sospendere la terapia. Oltre al caso di Rita, una ragazza che rifiuta la chemioterapia, Fanti ed il team dovranno affrontare anche un altro caso delicato. Secondo le anticipazioni di Doc 3, nella terza puntata in onda giovedì 25 gennaio 2024, Fanti vede crollare alcune delle certezze che aveva sul suo passato. Chiede a questo punto aiuto a Giulia, che, letteralmente sconcertata dall’idea che la sua relazione con Andrea fosse basata su una menzogna, sarà coinvolta nella ricerca della verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore