Manchester City-Inter, risultato e diretta. Il Manchester City vince la Champions-League!

Si è conclusa la partita Manchester City-Inter. Alla fine del match il Manchester ha vinto la Champions-League stasera 10 giugno 2023!

Diretta Manchester City-Inter

Si è appena concluso il match Manchester City-Inter, la finale di Champions League 2022-2023, che ha visto la vittoria del Manchester che si aggiudica la Champions. Il primo tempo del seguitissimo match si è chiuso sullo 0-0. Nessuna rete è stata segnata dalle due squadre nel corso del primo tempo. Al 68esimo il Gol di Rodri, il centrocampista del City, porta il risultato sull’1-0 per il Manchester.

Al 70esimo l’Inter va a un passo dal gol del pareggio con Dimarco, che sfrutta una palla finita in area di rigore e sorprende Ederson. La palla finisce sulla traversa, Dimarco prova a rimetterla dentro ma colpisce Lukaku che salva suo malgrado il vantaggio del Manchester. All’89 un’altra palla goal per l’Inter. Brozovic crossa sul secondo palo per Gosens, che serve Lukaku, che colpisce di testa, sicuro di centrare la porta ma trova il ginocchio di Ederson. Nonostante le tante occasioni per l’Inter, il Manchester City vince la Champions-League 2022-2023.

Abbiamo seguito la partita del 10 giugno 2023 per tenervi aggiornati sul risultato del match, che si è tenuto allo Atatürk Olimpic Stadium di Istanbul, trasmesso in esclusiva in chiaro su Canale 5. La gara è stata trasmessa anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

La telecronaca della partita Manchester City-Inter in diretta su Canale 5 sabato 10 giugno 2023!

La telecronaca della partita Manchester City-Inter trasmessa in diretta su Canale 5 sabato 10 giugno 2023 è stata seguita da Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Sul campo ci sono stati Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli. Il post partita trasmesso live da Istanbul sarà seguito da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news