Al via la puntata di Dimartedì del 28 maggio 2024 in onda in prima serata su La7 con Giovanni Floris. Fra gli ospiti il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e Maurizio Landini, segretario generale della Cgil. Si parla di elezioni europee, delle linee politiche dei partiti, di economia con il redditometro, condoni, superbonus.
La copertina satirica è stata seguita da Luca e Paolo, ed i sondaggi da Nando Pagnoncelli. Tra gli ospiti della puntata del 28 maggio 2024 di Dimartedì ci sono stati Michele Santoro, Alessandra Moretti, Elisabetta Piccolotti, Giuseppe Conte, Francesco Storace, Massimo Cacciari Maurizio Landini, Chiara Appendino, Alessandro Cattaneo, Barbara Gallavotti, Alessandro Zan, Matteo Ricci.
Dimartedì puntata martedì 28 maggio 2024
I protagonisti della serata a Dimartedì del 28 maggio 2024 hanno a lungo commentato le dichiarazioni con le quali Meloni si è presentata a Caivano ed ha salutato il presidente De Luca. Alessandro Di Battista ha dichiarato in merito alla frase “Sono quella str… della Meloni”, che “Il suo turpiloquio mi scandalizza meno del suo silenzio volgare sulla mattanza dei palestinesi”. Il presidente del M5S Giuseppe Conte ha invece sottolineato di come la premier come tale espressione si sia mostrata “vendicativa e rosicona”.