Dimartedì: anticipazioni di stasera, martedì 21 maggio 2019! Ospiti Di Maio, Berlusconi, Bonafede, Fornero

Al via oggi, martedì 21 maggio 2019 su La7 la nuova puntata di Dimartedì. Scopriamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti del nuovo appuntamento!

Dimartedì: le anticipazioni e gli ospiti di martedì 21 maggio 2019!

Stasera martedì 21 maggio 2019 in prima serata andrà in onda di Dimartedì, alle 21.15 su La7, condotto da Giovanni Floris. Scopriamo insieme gli argomenti della serata in base alle prime anticipazioni svelate sulla pagina Facebook della nuova puntata del programma di approfondimento Dimartedì, in onda martedì 21 maggio 2019 alle 21.20 su La7!

Dimartedì: argomenti e temi di oggi, martedì 21 maggio 2019.

Stasera a Dimartedì si parlerà della prossime elezioni europee e di come l’Italia si prepara al voto, con la maggioranza di governo sul punto di rottura per le tensioni interne: il governo riuscirà a superare lo scontro tra 5 Stelle e Lega? E il Pd e Forza Italia daranno segnali di ripresa dopo la pesante sconfitta di un anno fa alle elezioni politiche o saranno costretti a rimanere ancora a lungo spettatori? Quanto influiranno sui risultati di domenica l’ennesimo caso Sea Watch, lo scontro tra Salvini ed i magistrati, le critiche della Chiesa al leader della Lega dopo il comizio di sabato a Milano?

Gli ospiti di Dimartedì della puntata di stasera, martedì 21 maggio 2019.

Di questi temi, del peso dell’Italia nel nuovo equilibrio europeo che si andrà a realizzare dopo il voto, della difficile situazione economica, del rischio di aumento dell’Iva, di flat tax, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di stasera 21 maggio 2019 di Dimartedì, in onda in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Tanti saranno gli ospiti della puntata, in studio e in collegamento, e tante le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tra gli ospiti di stasera a Dimartedì: Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, Barbara Lezzi, ministro per il Sud, Riccardo Fraccaro, ministro per i rapporti con il Parlamento, Alfonso Bonafede, ministro della Giustizia, Elisabetta Trenta, ministro della Difesa, Carlo Calenda Pd-Siamo Europei, Carlo Cottarelli direttore Osservatorio conti pubblici, Elsa Fornero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore