Dimartedì: anticipazioni di oggi martedì 16 aprile 2019. Ospiti Matteo Salvini, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli

Al via oggi un nuovo appuntamento con il programma di La7 Dimartedì. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di martedì 16 aprile 2019!

DiMartedì anticipazioni martedì 17 marzo 2020. Un lungo approfondimento sul Coronavirus

Oggi martedì 16 aprile 2019 andrà in onda alle 21.20 una nuova puntata del programma di La7 Dimartedì, condotto da Giovanni Floris. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli argomenti della serata, i temi che verranno trattati da Floris e tutti gli ospiti che interverranno nella puntata in programma in onda stasera martedì 16 aprile 2019 su La7!

Gli ospiti della puntata di stasera martedì 16 aprile 2019 di Dimartedì.

Tra gli ospiti stasera a Dimartedì ci sarà il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, Carlo Calenda del Pd, Marco Travaglio direttore de Il Fatto Quotidiano, Carlo Cottarelli direttore dell’Osservatorio conti pubblici, la prof.ssa Elsa Fornero, Giuliano Pisapia, Benedetto Della Vedova segretario nazionale +Europa, Stefano Fassina di Liberi e Uguali.

Gli argomenti di Dimartedì della puntata di oggi martedì 16 aprile 2019.

Al centro del dibattito di domani sera a Dimartedì ci sarà la nuova indagine sul vicepremier Matteo Salvini che è di nuovo indagato per sequestro di persona per aver impedito per una settimana lo sbarco dei migranti della Sea Watch, le reazioni della politica, le nuove tensioni fra il ministro dell’Interno e Luigi Di Maio; la minaccia del premier libico Serraj sul rischio di 800 mila nuovi migranti pronti a riversarsi sulle coste italiane. Le elezioni europee, i candidati dei partiti, il futuro di maggioranza e governo, le scelte delle opposizioni, il Pd di Nicola Zingaretti e Forza Italia con Silvio Berlusconi che si ricandida.

Di questi temi, dell’economia, di pensioni, tasse, degli argomenti che riguardano le tasche dei cittadini, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di oggi martedì 16 aprile di Dimartedì. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina come sempre la satira di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore