DiMartedì: tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata!

Dimartedì è un programma di approfondimento di La7 condotto da Giovanni Floris. Si tratta di un talk show politico, in cui intervengono molti esponenti politici.

DiMartedì anticipazioni martedì 17 marzo 2020. Un lungo approfondimento sul Coronavirus

DiMartedì è il talk di approfondimento di La7 condotto da Giovanni Floris. Dimartedì è un talk show politico condotto da Giovanni Floris sin dal 16 settembre del 2014. Va in onda nella collocazione del martedì in prima serata. La trasmissione si apre con la copertina satirica (si sono susseguiti Maurizio Crozza, Maurizio Lastrico, Luca e Paolo e attualmente Gene Gnocchi). In studio sono presenti esponenti della politica, dell’economia, della società e del giornalismo.

A DiMartedì vengono trattati i temi dell’attualità grazie agli ospiti in studio, sondaggi, collegamenti e servizi di approfondimento. A DiMartedì va in scena anche la satira con gli interventi del comico Gene Gnocchi. Per gli interventi tecnici sui temi di volta in volta proposti, Floris si avvale del contributo dell’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, la fiscalista Laura Del Santo, il presidente di Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Gli ospiti del programma DiMartedì, talk di attualità di La7

Ospiti a di DiMartedì sono di frequente Alessandro Sallusti direttore Il Giornale, Concita De Gregorio giornalista e scrittrice, Massimo Franco del Corriere della Sera, Massimo Giannini direttore Radio Capital, Marco Damilano direttore L’Espresso, Franco Bechis direttore Il Tempo, Maurizio Costanzo giornalista e conduttore tv.

Ospiti di Dimartedì di martedì 26 febbraio 2019.

Ospiti a Dimartedì nella puntata di martedì 26 febbraio 2019 saranno Pierluigi BersaniCarlo Cottarelli, Maria Elena BoschiLucia Borgonzoni, Elsa Fornero, Roberto Giachetti. Tra i temi della puntata la riforma delle pensioni ed il reddito di cittadinanza.

Ospiti di Dimartedì di martedì 19 febbraio 2019.

Vediamo insieme gli ospiti di DiMartedì della puntata di martedì 19 febbraio 2019. Ospiti i vicepresidenti del Consiglio Luigi Di Maio Matteo SalviniNicola Zingaretti presidente della Regione Lazio, il magistrato Piercamillo Davigo.

Dimartedì: ricordando gli ospiti del 12 febbraio 2019

Tra gli ospiti della puntata del 12 febbraio 2019 di Dimartedì ci sono stati Enrico Letta, Alessandro Di Battista del M5S, Giorgia Meloni, Maurizio Martina, Roberto Speranza, Stefano Fassina.

Gli ospiti della puntata del 5 febbraio 2019 di Dimartedì.

Nella puntata di DiMartedì del 5 febbraio sono stati ospiti il ministro del Sud Barbara Lezzi, Claudio DurigonCarlo CalendaMarco TravaglioMarco DamilanoConcita De Gregorio, Pasquale Tridico, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore