Dimartedì anticipazioni e ospiti 19 settembre 2023. Bonaccini, Fornero, Augias

Inizia stasera martedì 19 settembre 2023 in prima serata su La7 la nuova stagione di Dimartedì. Scopriamo le anticipazioni e i temi della serata.

Dimartedì ospiti puntata 14 maggio 2024

Per mezzo delle ultimissime anticipazioni e news di Dimartedì andiamo a scoprire che questa sera, martedì 19 settembre 2023, alle ore 21:15 su La7 riparte il talk show di attualità e di approfondimento condotto da Giovanni Floris, con la prima puntata della nuova stagione. Questo programma ritorna – unico a conservare la propria posizione in palinsesto – nell’arena dei talk show del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer è passata a Retequattro e Mario Giordano si è spostato al mercoledì.

I sondaggi di Nando Pagnoncelli!

Le ultimissime anticipazioni e news di Dimartedì ci fanno vedere che il giornalista Giovanni Floris dà in questo modo il via, come sempre dagli Studios di via Tiburtina, alla nuova edizione della sua trasmissione di approfondimento e attualità politica, sociale e culturale. Anche questa sera saranno presenti giornalisti, opinionisti e politici che commentano i temi e gli argomenti più importanti a partire dai sondaggi e dalle analisi di Nando Pagnoncelli.

Ospiti di Dimartedì di stasera 19 settembre 2023!

Tra gli ospiti di stasera a Dimartedì ci saranno Corrado Augias, Stefano Bonaccini, Alessandro Di Battista, Marco Travaglio Milena Gabanelli, Dario Nardella, Alessandro Cattaneo, Elisabetta Piccolotti, Elsa Fornero, Bruno Tabacci, Francesco Giubilei, Italo Bocchino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore