Dimartedì anticipazioni stasera 19 marzo 2024. Ospiti e sondaggi!

In prime time stasera 19 marzo 2024 in onda su La7 il programma politico, economico e culturale. Vediamo temi, ospiti e anticipazioni della puntata.

Dimartedì anticipazioni 13 giugno 2023. I temi della puntata

Attraverso le anticipazioni e news di Dimartedì questa sera martedì 19 marzo 2024, alle ore 21:15 su La7 va in onda il programma d’informazione, attualità e approfondimento presentato – con quel garbo che è il suo marchio di fabbrica – da Giovanni Floris, con la venticinquesima puntata di questa stagione. Questo talk show si è distinto nel campo delle trasmissioni del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer si è spostata a Rete 4  Mario Giordano è passato al mercoledì.

Il campo largo si ripropone in Basilicata!

Come ci raccontano le anticipazioni e news di Dimartedì scopriamo che nel nuovo appuntamento fra i temi della puntata ci sarà l’analisi delle prospettive delle elezioni regionali in Basilicata e della ripresa dell’accordo tra i partiti del cosìddetto campo largo formato da PD, M5S e AVS. Oltre a ciò si parlerà delle elezioni presidenziali in Russia che hanno vito un consenso plebiscitario per Putin, ma che sono state viziate da profonde pressioni e scorrettezze di ogni genere.

Altri temi, la satira, gli ospiti e i sondaggi di Dimartedì!

Le anticipazioni e news di Dimartedì ci rivelano che in seguito si parlerà della politica fiscale del governo, con le ultime novità in tema di tasse e conti pubblici, con le relative conseguenze per i cittadini e le aziende. La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. Gli ospiti di Dimartedì saranno comunicati quanto prima. Nella scorsa puntata ci sono stati, fra gli altri Pier Luigi Bersani, Leo Gullotta, Giorgio Mulè e Paolo Galdieri. Non mancheranno anche stasera a Dimartedìsondaggi di Nando Pagnoncelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore