Dimartedì anticipazioni puntata stasera 21 novembre 2023. L’omicidio di Giulia!

In onda martedì 21 novembre 2023 in prima serata su La7 il programma di approfondimento. Vediamo argomenti e anticipazioni della puntata di stasera.

Dimartedì anticipazioni 13 giugno 2023. I temi della puntata

Attraverso le anticipazioni e news di Dimartedì vediamo che questa sera, martedì 21 novembre 2023, alle ore 21:15 su La7 va in onda il talk show d’informazione, attualità e approfondimento presentato da Giovanni Floris, con la decima puntata della presente stagione. Questo programma si è affermato nel campo delle trasmissioni del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer è passata a Retequattro e Mario Giordano si è spostato al mercoledì.

Giulia Cecchettin, Gaza, l’accordo con l’Albania!

Le anticipazioni e news di Dimartedì riferiscono che all’ordine del giorno della puntata di questa sera sarà l’omicidio di Giulia Cecchettin, con le proposte della società civile e della società politica per tentare di porre un rimedio all’infinita strage delle donne in Italia. Oltre a ciò si continuerà a parlare di Gaza, con il cessate il fuoco che sembra finalmente alle porte. Spazio infine alla politica interna, con la risoluzione di rinviare al Parlamento l’accordo con l’Albania che ha esposto il governo Meloni agli ironici applausi delle opposizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore