Dimartedì anticipazioni stasera martedì 20 febbraio 2024. Scontro politico!

In prime time stasera 20 febbraio 2024 in onda su La7 il talk show politico, economico e culturale. Vediamo temi e anticipazioni della puntata di stasera.

Dimartedì ospiti puntata 13 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni e news di Dimartedì questa sera martedì 20 febbraio 2024, alle ore 21:15 su La7 va in onda il programma d’informazione, attualità e approfondimento condotto con la solita perizia da Giovanni Floris, con la ventunesima puntata della stagione. Questo talk show si è distinto nel campo delle trasmissioni del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer si è spostata a Rete Mario Giordano è passato al mercoledì.

La morte di Navalny e l’autonomia differenziata!

Le anticipazioni e news di Dimartedì fanno vedere che i temi all’ordine del giorno della puntata saranno, fra quelli della stringente attualità politica, senza dubbio la morte del dissidente russo Aleksej Navalny e lo scontro politico sull’autonomia differenziata in Italia. Grazie a una audience di più di un milione di persone, che nelle case sono con il talk show durante le varie puntate, esso viaggia oltre il 7% di share! Lo spazio satirico sarà gestito come di consueto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore