Per mezzo delle anticipazioni di Dimartedì vediamo che questa sera martedì 2 aprile 2024, alle ore 21:15 su La7 va in onda il talk show d’informazione, attualità e approfondimento presentato – con quel garbo che è il suo marchio di fabbrica – da Giovanni Floris, con la ventisettesima puntata di questa stagione. Questo programma si è distinto nel campo delle trasmissioni del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer si è spostata a Rete 4 e Mario Giordano è passato al mercoledì.
Sfiduciare Santanché e Salvini?
Le news di Dimartedì mostrano che si parlerà delle mozioni di sfiducia nei confronti dei ministri Daniela Santanché (per l’inchiesta Visibilia) e Matteo Salvini (per i rapporti con il partito di Putin). Oltre a ciò, le ultime mosse del governo sulla magistratura, la scuola e l’università.
Altri temi, la satira, gli ospiti e i sondaggi di Dimartedì!
Le anticipazioni di Dimartedì ci fanno vedere che a seguire si parlerà della politica fiscale del governo e delle pensioni. La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. Gli ospiti di Dimartedì saranno fra gli altri Tomaso Montanari, Edward Luttwak, Vasco La Salvia, Alessandro Di Battista. Non mancheranno anche stasera a Dimartedì i sondaggi di Nando Pagnoncelli.