Dimartedì anticipazioni puntata stasera 2 aprile 2024. Ospiti e argomenti!

In prime time stasera 2 aprile 2024 in onda su La7 il talk show politico, economico e culturale. Scopriamo temi, ospiti e anticipazioni della puntata.

Dimartedì ospiti puntata 13 giugno 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Dimartedì vediamo che questa sera martedì 2 aprile 2024, alle ore 21:15 su La7 va in onda il talk show d’informazione, attualità e approfondimento presentato – con quel garbo che è il suo marchio di fabbrica – da Giovanni Floris, con la ventisettesima puntata di questa stagione. Questo programma si è distinto nel campo delle trasmissioni del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer si è spostata a Rete 4  Mario Giordano è passato al mercoledì.

Sfiduciare Santanché e Salvini?

Le news di Dimartedì mostrano che si parlerà delle mozioni di sfiducia nei confronti dei ministri Daniela Santanché (per l’inchiesta Visibilia) e Matteo Salvini (per i rapporti con il partito di Putin). Oltre a ciò, le ultime mosse del governo sulla magistratura, la scuola e l’università

Altri temi, la satira, gli ospiti e i sondaggi di Dimartedì!

Le anticipazioni di Dimartedì ci fanno vedere che a seguire si parlerà della politica fiscale del governo e delle pensioni. La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. Gli ospiti di Dimartedì  saranno fra gli altri Tomaso Montanari, Edward Luttwak, Vasco La Salvia, Alessandro Di Battista. Non mancheranno anche stasera a Dimartedì i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore