Dimartedì anticipazioni puntata stasera 14 novembre 2023. Sciopero generale!

Al via martedì 14 novembre 2023 in prime time su La7 il talk show d'informazione. Vediamo argomenti e anticipazioni della puntata di stasera.

Dimartedì ospiti puntata 13 giugno 2023

Per mezzo delle anticipazioni e news di Dimartedì scopriamo che stasera, martedì 14 novembre 2023, alle ore 21:15 su La7 va in onda il talk show d’informazione, attualità e approfondimento condotto da Giovanni Floris, con la nona puntata della corrente stagione. Questo programma si è affermato nel campo delle trasmissioni del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer è passata a Retequattro e Mario Giordano si è spostato al mercoledì.

Il nervosismo di Matteo Salvini!

Le anticipazioni e news di Dimartedì riportano che al centro della puntata sarà la situazione economica e politica italiana con il provocatorio attacco del vice premier Matteo Salvini al segretario della Cgil Maurizio Landini. Oltre a ciò la manifestazione del Pd che ha visto insieme Schlein e Conte. Si proseguirà con le novità sulle modifiche alla Manovra che il governo starebbe studiando. Infine tutti gli aggiornamenti sulla guerra fra Israele e Hamas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore