Dimartedì anticipazioni puntata di stasera 19 gennaio 2021. Crisi di governo e Covid!

Le ultimissime anticipazioni di Dimartedì mostrano che il talk show va in onda questa sera 19 gennaio 2021 in prime time con una nuova puntata su La7.

dimartedì-floris-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Dimartedì mostrano che il talk show va in onda questa sera 19 gennaio 2021 in prime time con una nuova puntata su La7. Così come fa ogni settimana, il programma cercao di far luce, tramite report, interviste esclusive, servizi speciali e gli ospiti in studio, sulle dinamiche alla base delle principali trasformazioni economiche e sociali dell’Italia

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Dimartedì vediamo che, come sempre, una particolare attenzione viene dedicata alle problematiche che stanno maggiormente a cuore al pubblico del nostro Paese.
Per mezzo di ospiti speciali, inchieste e reportage esclusivi, anche questa sera Dimartedì intende occupare il centro della serata per gli appassionati di questi temi.

Le ultime mosse del premier Giuseppe Conte!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Dimartedì Giovanni Floris proverà a tenere testa alla concorrenza televisiva affrontando temi che sono all’ordine del giorno del dibattito politico attuale, come le ultime mosse di Giuseppe Conte a fronte della crisi di governo provocata da Matteo Renzi. Si parlerà dunque del futuro del governo, ma anche dell’impatto del Covid sull’economia italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore