Ai blocchi di partenza anche stasera martedì 4 giugno alle ore 21:15 su La7 il talk show d’attualità, politica, informazione e approfondimento con Giovanni Floris alla barra del timone, che arriva alla sua trentaseiesima puntata della stagione corrente. Questo programma si è conquistato un grande spazio nell’area delle trasmissioni del martedì sera a motivo della perizia e del garbo del conduttore.
Dimartedì anticipazioni 4 giugno
Per mezzo delle anticipazioni di Dimartedì vediamo che all’ordine del giorno della puntata sono nuovi equilibri politici che si stabiliranno in Europa e anche in Italia dopo le Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, e oltre a ciò come stanno andando a definirsi consequenzialmente le diverse linee politiche dei partiti sia della maggioranza di governo che dell’opposizione. Restano al centro del dibattito la riforma della Giustizia, quella del premierato e le polemiche sulla libertà di espressione.
Come ci mostrano gli spoiler di Dimartedì della puntata del 4 giugno, anche in questa puntata la copertina satirica è gestita da Luca e Paolo, e non mancheranno anche nella puntata di stasera, 4 giugno, i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Molti saranno gli ospiti in studio e in collegamento, che non sono ancora stati comunicati dalla Rete. Comunque, ecco un elenco di interlocutori frequenti di Giovanni Floris: Massimo Franco, Concita De Gregorio, Massimo Giannini, Corrado Augias, Helga Cossu, Marco Damilano, Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi.