Dimartedì anticipazioni e ospiti stasera martedì 27 febbraio 2024. Elezioni!

In prima serata oggi 27 febbraio 2024 in onda su La7 il talk show politico, economico e culturale. Vediamo temi, ospiti e anticipazioni della puntata.

Dimartedì anticipazioni 13 giugno 2023. I temi della puntata

Per mezzo delle anticipazioni e news di Dimartedì questa sera martedì 27 febbraio 2024, alle ore  21:15 su La7 va in onda il talk show d’informazione, attualità e approfondimento condotto con il garbo consueto da Giovanni Floris, con la ventiduesima puntata della stagione. Questo programma si è distinto nel campo delle trasmissioni del martedì sera, mentre Bianca Berlinguer si è spostata a Rete Mario Giordano è passato al mercoledì.

Le elezioni in Sardegna stasera a Dimartedì!

Le anticipazioni di Dimartedì ci indicano i temi e gli ospiti all’ordine del giorno della puntata saranno, fra quelli della stringente attualità politica, senza dubbio l’esito delle elezioni regionali in Sardegna, vinte dalla candidata del campo largo di Centrosinistra Alessandra Todde, e poi lo scontro politico sulla repressione degli studenti a Pisa e sull’autonomia differenziata in Italia.

I sondaggi, la satira e gli ospiti di Dimartedì!

In questo nostro appuntamento con le anticipazioni e news di Dimartedì scopriamo che grazie a una audience di più di un milione di persone, che nelle case sono con il talk show durante le varie puntate, esso viaggia oltre il 7% di share! Oltre agli ospiti, che saranno comunicati quanto prima, lo spazio satirico sarà gestito come di consueto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore