Dimartedì: anticipazioni di stasera martedì 7 maggio 2019! Ospiti Tridico, Moscovici, Bonfade

Al via oggi martedì 7 maggio 2019 su La7 la nuova puntata del programma Dimartedì. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata!

Dimartedì: le anticipazioni e gli ospiti di martedì 21 maggio 2019!

Oggi martedì 7 maggio 2019 andrà in onda di Dimartedì, alle 21.15 su La7, condotto da Giovanni Floris. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli argomenti della serata in base alle prime anticipazioni svelate sulla pagina Facebook del programma, che verranno trattati nella puntata in onda oggi martedì 7 maggio 2019 alle 21.20 su La7!

Gli ospiti della puntata di stasera martedì 7 maggio 2019 di Dimartedì.

Oltre a Pasquale Tridico presidente dell’Inps ci saranno Pierre Moscovici, commissario europeo affari economici, Pasquale Tridico, presidente Inps, Alfonso Bonafede, ministro della Giustizia, Paolo Gentiloni del Pd, Marco Travaglio direttore de Il Fatto Quotidiano, il senatore Mario Monti, Laura Boldrini di Liberi e Uguali, Alessandra Moretti del Pd, il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Irene Tinagli Pd-Siamo europei, Elsa Fornero, Elisabetta Gualmini del Pd-Siamo europei, Francesca Donato della Lega Salvini Premier.

Gli argomenti di Dimartedì della puntata di oggi martedì 7 maggio 2019.

Tra gli argomenti al centro del dibattito ci saranno le pensioni, con il neo numero uno dell’Inps Pasquale Tridico che sarà ospite in studio per rispondere a tutti i quesiti dei pensionati italiani. Ma anche, naturalmente, tutte le novità sul caso Siri a poche ore dal consiglio dei ministri che deciderà le sorti del sottosegretario leghista indagato per corruzione e forse anche le sorti del governo Conte, sempre più in bilico per il muro contro muro tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Di questi temi, delle strategie delle opposizioni, di elezioni europee, di economia, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di oggi 7 maggio di Dimartedì.  Tante saranno, quindi, le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore