Dimartedì: anticipazioni di stasera martedì 30 aprile 2019! Ospiti Bersani, Calenda, Cottarelli, Riondino

Al via oggi martedì 30 aprile 2019 la nuova puntata del programma Dimartedì. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento di stasera!

DiMartedì anticipazioni martedì 17 marzo 2020. Un lungo approfondimento sul Coronavirus

Oggi martedì 30 aprile 2019 andrà in onda in prima serata su La7 una nuova puntata di Dimartedì, condotta da Giovanni Floris. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli argomenti della serata in base alle prime news diffuse sulla pagina Facebook del programma, che verranno trattati nella puntata in programma in onda oggi martedì 30 aprile 2019 alle 21.20 su La7!

Gli ospiti della puntata di stasera martedì 30 aprile 2019 di Dimartedì.

Ospiti stasera a Dimartedì saranno: Pier Luigi Bersani Articolo 1, Carlo Calenda del Pd, Carlo Cottarelli direttore osservatorio conti pubblici italiani, il direttore de L’Espresso Marco Damilano, la scrittrice Michela Murgia, Maurizio Belpietro direttore di Panorama e La Verità, l’attore e direttore artistico Uno maggio Taranto Michele Riondino, Alessandra Moretti del Pd.

Gli argomenti di Dimartedì della puntata di oggi martedì 30 aprile 2019.

Al centro del dibattito di stasera a Dimartedì ci sarà lo scontro tra 5 Stelle e Lega, i rischi per il governo Conte, le elezioni Europee che si avvicinano e che potrebbero sconvolgere gli equilibri politici del Paese. E ancora: il caso Siri, il sottosegretario della Lega accusato di corruzione che Luigi Di Maio vorrebbe si dimettesse e che Matteo Salvini difende, la legittima difesa, le prossime mosse delle opposizioni, dal Pd a Forza Italia.  Di questi temi, delle soluzioni per far uscire l’Italia dalla recessione economica, dei rischi di un aumento dell’Iva e di un’imposta patrimoniale per fermare la corsa del debito, di pensioni, reddito di cittadinanza, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di stasera 30 aprile di Dimartedì. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, tante interviste di stasera 30 aprile 2019 a Dimartedì, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore