DiMartedì, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019

In onda stasera martedì 8 gennaio 2019 alle 21.15 su la7 DiMartedì. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti presentin in studio da Floris.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019

Dopo la pausa natalizia, torna stasera martedì 8 gennaio 2019 in prima serata su La7 l’appuntamento con DiMartedì il programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris. In studio con gli ospiti presenti verranno affrontati l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda stasera alle 21.15 su La7.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019

All’inizio della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019, la copertina affidata alla irriverente satira di Gene Gnocchi che interviene anche nel corso della diretta. L’attenzione della puntata di stasera di DiMartedì è concetrata sul reddito di cittadinanza e la quota 100. Si discuterà con gli ospiti presenti in studio quanti italiani saranno interessati e quanti prenderanno la pensione anticipata con quota 100?

Inoltre previsti, come sempre, ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Presenti in studio il direttore di Radio Capital Massimo Giannini e l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc.

Tra gli altri interrogativi a cui Floris cercherà di rispondere con i suoi ospiti: la manovra del governo del cambiamento darà più soldi agli italiani o farà aumentare le tasse? E ancora: le liti tra Lega e 5 Stelle sui migranti e sul decreto sicurezza segnano la fine del matrimonio gialloverde o l’inizio della campagna elettorale per le europee?” Si discuterà anche delle scelte delle opposizioni, della protesta dei sindaci e dei presidenti di Regione sulle scelte di Matteo Salvini in materia di immigrazione. Spazio poi ai consumi, alla cultura, a temi di costume e società.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore