Dimartedì: anticipazioni di stasera martedì 14 maggio 2019. Ospiti Di Maio, Zingaretti, Calenda

Al via stasera martedì 14 maggio 2019 su La7 la nuova puntata di Dimartedì. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento!

DiMartedì anticipazioni martedì 17 marzo 2020. Un lungo approfondimento sul Coronavirus

Oggi martedì 14 maggio 2019 andrà in onda di Dimartedì, alle 21.15 su La7, condotto da Giovanni Floris. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli argomenti che verranno trattati durante la serata in base alle prime anticipazioni svelate sulla pagina Facebook di Dimartedì, in onda oggi martedì 14 maggio 2019 alle 21.20 su La7!

Dimartedì: argomenti e temi di oggi martedì 14 maggio 2019.

Scopriamo insieme gli argomenti della puntata di martedì 14 maggio 2019. Si parlerà di elezioni europee. Colpo su colpo fino alle elezioni Europee del 26 maggio. E dopo? È irrecuperabile il rapporto tra il Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio e la Lega di Matteo Salvini dopo settimane di attacchi e veti incrociati? E le opposizioni, a partire dal PD di Nicola Zingaretti e da Forza Italia di Silvio Berlusconi, riusciranno in queste due settimane a far emergere un’alternativa credibile per il governo del Paese nel caso si arrivasse ad una crisi?

Gli ospiti di Dimartedì della puntata di stasera martedì 14 maggio 2019.

Di questi temi, dell’economia che arranca, dello spread che lentamente ma inesorabilmente risale, di tasse, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani di DiMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tra gli ospiti stasera a Dimartedì Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, Nicola Zingaretti segretario del Pd, Carlo Calenda Pd-Siamo europei capolista Nord est, Giuliano Pisapia Pd-Siamo europei capolista Nord ovest, Simona Bonafè Pd-Siamo europei capolista Centro, Franco Roberti Pd-Siamo europei capolista Sud, Caterina Chinnici Pd-Siamo europei capolista Isole, Francesca Donato Lega Salvini Premier, Giovanbattista Fazzolari di Fratelli d’Italia, Frans Timmermans, vicepresidente Commissione europea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore