Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 24 marzo 2020. Intervista esclusiva a Ignazio Visco

Anticipazioni della puntata di DiMartedì in onda stasera, 24 marzo 2020, in prima serata su La 7, condotta come sempre dal giornalista Giovani Floris.

Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull'emergenza e sulle misure per la ripartenza

Scopriamo insieme le anticipazioni del nuovo appuntamento di DiMartedì in onda stasera, 24 marzo 2020, in prima serata su La7, condotto da Giovani Floris. Oggi, nella nuova puntata del programma si parlerà dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. I dati aggiornati al 23 marzo 2020 in Italia vedono 63.927 casi totali e 6.077 morti. La trasmissione di La7 stasera proporrà un lungo focus sulla grave situazione che sta interessando l’Italia nelle ultime ore.

Ospiti e temi di Dimartedì di stasera 24 marzo 2020

Spazio anche all’economia ed alle misure contenute nel decreto Cura Italia con cui sono state varate misure economiche a sostegno di imprese e famiglie. Chi sono coloro che sono stati realmente tutelati da questo provvedimento e chi è rimasto fuori dal decreto emanato dall’esecutivo. Si parlerà anche dei nuovi limiti imposti alle attività produttive a partire da ieri. A DiMartedì si farà un lungo approfondimento sull’emergenza con ospiti, collegamenti e servizi di approfondimento. Nella serata scopriremo gli ospiti della nuova puntata di oggi. Questa sera dalle 21.15 su La7 intervista esclusiva di Giovanni Floris al Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco. Il nuovo appuntamento con Dimartedì è per stasera martedì 24 marzo 2020 alle 21.20 in prima serata su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore