DiMartedì anticipazioni di stasera martedì 22 ottobre 2019. Ospiti Di Maio, Fornero, Cucchi

Al via una nuova interessante puntata di DiMartedì. Oggi martedì 22 ottobre 2019 tra gli ospiti troveremo Luigi Di Maio, Elsa Fornero, Ilaria Cucchi.

Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull'emergenza e sulle misure per la ripartenza

Questa sera martedì 22 ottobre 2019 in prima serata alle 21.20 su La7 andrà in onda in prima serata una nuova puntata di Dimartedì il programma di approfondimento giornalistico condotto da Giovanni Floris, che si occupa politica, economia, attualità grazie all’intervento in studio ed in collegamento di ospiti ed esperti. Anche questa sera il comico Gene Gnocchi fornirà una sua versione satirica dei fatti della settimana più salienti. La politica sarà nuovamente al centro del dibattito. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di DiMartedì di stasera 22 ottobre 2019.

Gli ospiti di DiMartedì stasera martedì 22 ottobre 2019.

Tra gli ospiti a Di Martedì da Giovanni Floris, dalle 21.15 su La7 ci saranno il magistrato Piercamillo Davigo, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani, il ministro degli esteri Luigi Di Maio, Elsa Fornero, Carlo Calenda di Siamo europei, Michele Emiliano del Pd, Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo, Carla Ruocco, presidente commissione finanze, Enrico Zanetti, commercialista, Michela Murgia, Giulio Tremonti, i giornalisti Concita De Gregorio, Alan Friedman, Antonio Padellaro, Mia Ceran, Giacomo Mameli, Francesco Bei. In studio anche l’economista Paola Tommasi, l’avvocato fiscalista Elisabetta D’Angelo, i direttori Marco Damilano (L’Espresso), Pietro Senaldi (Libero), Virman Cusenza (Il Messaggero), Alesandro Sallusti (Il Giornale), il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.

Ilaria Cucchi ricorderà il fratello Stefano a dieci anni dalla tragica morte.

Si continuerà parlare della manovra economica al vaglio dell’esecutivo con il ministro Di Maio, del capitolo pensioni e quota 100 grazie anche all’intervento della professoressa Elsa Fornero. Con Ilaria Cucchi si continuerà a parlare e si omaggerà la memoria del fratello Stefano, morto dieci anni fa. Pochi giorni fa proprio Ilaria ha scritto su Facebook ricordando la morte del fratello: “Dieci anni fa Stefano moriva di giustizia”. In questi anni ci sono stati sette processi, tre inchieste e tre pronunciamenti della cassazione. Il 14 novembre è attesa la sentenza finale del processo bis. Il nuovo appuntamento con Dimartedì è per stasera martedì 22 ottobre 2019 alle 21.20 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore