Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull’emergenza e sulla ripartenza

Scopriamo le anticipazioni della puntata di DiMartedì in onda stasera, 21 aprile 2020 su La 7, condotta come sempre dal giornalista Giovani Floris.

Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull'emergenza e sulle misure per la ripartenza

Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata di DiMartedì in onda stasera, martedì 21 aprile 2020, in prima serata su La7, condotta da Giovani Floris. Oggi si parlerà ancora dell’emergenza sanitaria ed economica legata alla diffusione del Coronavirus. La trasmissione proporrà un approfondimento sulla situazione attuale e sulle misure al vaglio per la fase due che dovrebbe avere inizio a partire dal 4 maggio 2020. In un lungo post su Facebook il premier Conte ha spiegato: “Mi piacerebbe poter dire: riapriamo tutto. Subito.

Ripartiamo domattina. Questo Governo ha messo al primo posto la tutela della salute dei cittadini, ma certo non è affatto insensibile all’obiettivo di preservare l’efficienza del sistema produttivo. Ma una decisione del genere sarebbe irresponsabile…Non possiamo abbandonare la linea della massima cautela, anche nella prospettiva della ripartenza”. Ed ha aggiunto: “L’allentamento delle misure deve avvenire sulla base di un piano ben strutturato e articolato. Dobbiamo riaprire sulla base di un programma che prenda in considerazione tutti i dettagli e incroci tutti i dati. Un programma serio, scientifico”.

Ospiti e temi di Dimartedì di stasera martedì 21 aprile 2020

Si analizzeranno anche alle misure previste dal decreto liquidità e si farà un lungo approfondimento sull’emergenza con collegamenti e servizi di approfondimento. Con gli ospiti della nuova puntata di oggi Giovanni Floris approfondirà tutte le tematiche della giornata. Il nuovo appuntamento con Dimartedì è per stasera martedì 21 marzo 2020 alle 21.20 in prima serata su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news