DiMartedì anticipazioni di oggi martedì 7 aprile 2020. Un nuovo focus sull’emergenza Coronavirus

Scopriamo le anticipazioni della puntata di DiMartedì in onda stasera, 7 aprile 2020 su La 7, condotta come sempre dal giornalista Giovani Floris.

DiMartedì anticipazioni di oggi martedì 7 aprile 2020. Un nuovo focus sull'emergenza Coronavirus

Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata di DiMartedì in onda stasera, martedì 7 aprile 2020, in prima serata su La7, condotta da Giovani Floris. Oggi si parlerà ancora dell’emergenza sanitaria ed economica legata alla diffusione del Coronavirus. I dati aggiornati al 6 aprile 2020 in Italia vedono un aumento dei contagiati in un giorno pari a 1941 unità. Resta alto però il numero delle vittime. Nelle ultime ventiquattr’ore sono morte 636 persone, arrivando a un totale di decessi 16.523. Ieri si è registrato un dato positivo con una diminuzione dei contagi. Proprio ora è necessario continuare a rispettare le regole. La trasmissione proporrà un approfondimento sulla situazione attuale e sulla possibile durata di questa fase di emergenza.

Ospiti e temi di Dimartedì di stasera martedì 7 aprile 2020

Si analizzeranno alle misure economiche illustrate ieri sera dal premier Conte in conferenza stampa e che troveranno applicazione per il mese di aprile. A DiMartedì si farà un lungo approfondimento sull’emergenza con collegamenti e servizi di approfondimento. Scopriamo nella tarda serata di oggi 7 aprile 2020 gli ospiti della nuova puntata di oggi. Il nuovo appuntamento con Dimartedì è per stasera martedì 7 marzo 2020 alle 21.20 in prima serata su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore