Dimartedì: anticipazioni di oggi martedì 4 giugno 2019. Ospiti Veltroni, Bersani, Cottarelli

Anticipazioni della puntata di diMartedi che andrà in onda oggi, 4 giugno 2019, su La7, condotta da Giovanni Floris.

DiMartedì, anticipazioni della puntata di stasera, 29 gennaio 2019

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Dimartedì, il  talk show di politica, economia, cultura, costume e società del martedì sera di La7, condotto da Giovanni Floris. Oggi verranno affrontati i temi dell’attualità più stringente, come la lettera dell’Ue ed il discorso che ha tenuto il Premier Conte sulla tenuta del Governo, con l’avvertimento lanciato a Di Maio e Salvini. 

Come di consueto la copertina è affidata a Gene Gnocchi, che irromperà nel corso della trasmissione con la sua ironia e le sue irresistibili trovate. A diMartedi tante interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk ed i sondaggi di Nando Pagnoncelli. La trasmissione affronterà i vari argomenti con l’ausilio di giornalisti ed esperti.

Gli ospiti di Dimartedì di oggi martedì 4 giugno 2019.

Tra gli ospiti stasera a #diMartedì alle 21.15 su La7: Walter Veltroni, Pier Luigi Bersani di Articolo 1, Carlo Calenda del Pd, Francesca Donato della Lega, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani, Elsa Fornero, il regista Marco Bellocchio, Roberto Vecchioni, Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano.

Gli ospiti di diMartedi sono sempre numerosi. La scorsa puntata del talk show ha visto tra i protagonisti Enrico Letta direttore scuola Affari internazionali, Nicola Zingaretti segretario Pd, Carlo Calenda e Irene Tinagli del Pd e Francesca Donato Lega Nord.

I temi di Dimartedì della puntata di oggi.

Oggi 4 giugno 2019 a diMartedi si parlerà di  mercati, spread ed Unione Europea, che tengono sempre più sotto pressione l’Italia. Il quadro politico post elezioni è uguale a quello prima del voto: liti su tutto tra Lega e M5S. Riuscirà il governo Conte a sopravvivere alle tensioni?  E ancora: Matteo Salvini e Luigi Di Maio daranno ascolto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte o prevarrà la voglia della Lega di andare all’incasso e dei 5 Stelle di fermare l’emorragia di voti? Oggi a diMartedi si affronteranno questi temi, dell’economia al palo, dei rischi di aumento dell’Iva e di tagli alla spesa sociale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore