Dimartedì: anticipazioni del 28 maggio 2019! Ospiti Nicola Zingaretti, Enrico Letta, Ilaria D’Amico

Anticipazioni della puntata di DiMartedì che andrà in onda questa sera su La7, condotta da Giovanni Floris con la copertina di Gene Gnocchi.

Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull'emergenza e sulle misure per la ripartenza

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di DiMartedì il talk show di La 7 condotto da Giovanni Floris. Il conduttore analizzerà l’esito del voto di domenica assieme ai suoi ospiti ed agli opinionisti presenti in studio. Oltre alla politica ed all’economia, questa sera a DiMartedì si parlerà di consumi, cultura, costume e società.

Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento presenti questa sera nel salotto televisivo di La7, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk ed i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Nutrita, come di consueto, la rappresentanza di giornalisti. In copertina la satira e affidata, come sempre, a Gene Gnocchi.

I temi di Dimartedì di oggi 28 maggio 2019!

Oggi a Dimartedì si discuterà dell”Italia sovranista che sceglie di andare a destra dando fiducia alla Lega di Matteo Salvini e in parte anche al partito di Giorgia Meloni. L’Italia che guarda al Pd che torna a crescere e fa ritrovare ai Dem il ruolo di principali antagonisti della destra. Il ritorno da parlamentare europeo di Silvio Berlusconi. I 5 Stelle che in un anno passano dal 32% delle Politiche al 17% delle Europee. Il futuro del governo Conte, stretto tra le richieste ora sempre più forti e pressanti della Lega su Tav, flat tax e autonomie regionali e la resistenza dei 5 Stelle provati dal risultato delle Europee. E poi l’analisi dei risultati delle Regionali in Piemonte e delle amministrative in tante città.

Gli ospiti di Dimartedì di oggi 28 maggio 2019!

Tra gli ospiti stasera a Dimartedì in studio da Giovanni Floris, dalle 21.15 su La7: Enrico Letta, Nicola Zingaretti segretario Pd, Carlo Calenda e Irene Tinagli del Pd, Francesca Donato Lega Nord, Ilaria D’Amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore