Dimartedì: anticipazioni di stasera martedì 19 marzo 2019! Ospiti di oggi Bersani, Martina e Mahmood

Anticipazioni ed ospiti della puntata di DiMartedì che andrà in onda questa sera in prima serata su La7. Come sempre la satira sarà affidata al comico Gene Gnocchi.

Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull'emergenza e sulle misure per la ripartenza

Si rinnova l’appuntamento del martedì di La7 con diMartedì, programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris. La trasmissione pone sotto la lente d’ingrandimento gli eventi di attualità ed economia più stringenti della settimana, con l’intervento di ospiti in studio o in collegamento. Martedì scorso sono stati ospiti di diMartedì, tra gli altri, il vicepremier Luigi Di Maio, Paolo Gentiloni del Pd, Claudio Durigon, sottosegretario ministero del Lavoro, la prof.ssa Elsa Fornero e Carlo Cottarelli direttore osservatorio conti pubblici italiani,

Come da consuetudine, diMartedì ha ospitato una ricca rappresentanza di giornalisti: Antonio Padellaro de Il Fatto Quotidiano, Concita De Gregorio, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, Debora Rosciani di Radio24, il direttore de La Notizia Gaetano Pedullà, il vicedirettore de L’Opinione, Andrea Mancia, i quali hanno contributo al dibattito in studio con la loro analisi dei temi proposti.

Anticipazioni della puntata di diMartedì di oggi, 19 marzo 2019

Moltissimi i temi che verranno affrontati questa sera a diMartedì: gli annunci di Matteo Salvini sulla flat tax anche per i lavoratori dipendenti e le perplessità di Luigi Di Maio, gli accordi economici voluti dai 5 Stelle tra Italia e Cina ed il freno della Lega, il voto sull’immunità del leader leghista per il caso della nave Diciotti, la mozione di sfiducia nei confronti del Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli. Il Pd  si raccoglie attorno al neo segretario Nicola Zingaretti e al neo presidente del partito Paolo Gentiloni e lancia la sfida al Movimento 5 Stelle alle elezioni europee.

Altri temi questa sera a diMartedì

Questa sera a diMartedì si parlerà anche di reddito minimo, della crescita da rilanciare, delle infrastrutture, di cultura, di costume e società. Come sempre i sondaggi del presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli e la satira è di Gene Gnocchi.

Gli ospiti di oggi martedì 19 marzo 2019 a Dimartedì.

Tra gli ospiti stasera a Dimartedì di martedì 19 marzo 2019 saranno Pier Luigi Bersani di Articolo 1, Carlo Cottarelli direttore Osservatorio conti pubblici italiani, il cantautore Mahmood, Maurizio Martina del Pd, il sottosegretario al ministero dei Trasporti Armando Siri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore