Dimartedì: anticipazioni di oggi martedì 12 febbraio 2019. Ospiti Di Battista, Meloni, Letta

le anticipazioni della puntata di DiMartedì che andrà in onda questa sera, 12 febbraio 2019, in prima serata su La7.

DiMartedì anticipazioni di oggi martedì 7 aprile 2020. Un nuovo focus sull'emergenza Coronavirus

Come di consueto andrà in onda questa sera una nuova puntata di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. A DiMartedì vengono toccati i temi dell’attualità più stringente con l’ausilio di ospiti in studio, sondaggi, collegamenti e servizi di approfondimento. Ma DiMartedì è anche satira grazie ai pungenti interventi del comico Gene Gnocchi. L’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, la fiscalista Laura Del Santo, il presidente di Ipsos, Nando Pagnoncelli sono gli esperti che analizzano di volta in volta le tematiche proposte.

La scorsa puntata DiMartedì ha visto la partecipazione del ministro del Sud Barbara Lezzi, del sottosegretario al ministero del Lavoro Claudio Durigon, di Carlo Calenda del Partito Democratico, dell’l’economista Pasquale Tridico, della profesoressa Elsa Fornero, del direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici italiani Carlo Cottarelli,  e di Cesare Damiano ed Ettore Rosato del Partito Democratico. Sempre nutrita la rappresentanza dei giornalisti invitati a commentare gli argomenti trattati.

Anticipazioni della puntata di oggi 12 febbraio 2019

Molto spesso sono ospiti di DiMartedì  Alessandro Sallusti direttore Il Giornale, Massimo Giannini direttore Radio Capital, Marco Damilano direttore L’Espresso, Franco Bechis direttore Il Tempo, Maurizio Costanzo giornalista e conduttore tv, Concita De Gregorio giornalista e scrittrice, Massimo Franco del Corriere della Sera e la conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico. Gli ospiti della puntata di questa sera affronteranno i temi più interessanti della settimana appena trascorsa.

I temi proposti

Stasera, 12 febbraio 2019, a Di Martedì: la vittoria di Matteo Salvini e della Lega insieme a Forza Italia di Silvio Berlusconi e a Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni nelle regionali d’Abruzzo. Il significato della sconfitta del M5S: pagano lo scotto del voto locale o sono un partito in crisi? Il calo del Pd, ma una coalizione in ripresa. L’attacco della maggioranza di governo alla Banca d’Italia, la recessione, le tasse ed i consumi, ma anche cultura, costume e società.

Tra gli ospiti stasera a Dimartedì: Enrico Letta, direttore scuola affari internazionali, Alessandro Di Battista del M5S, Giorgia Meloni presidente di Fratelli d’Italia, Maurizio Martina del Pd, Roberto Speranza, coordinatore nazionale Articolo 1, Stefano Fassina fondatore Patria e Costituzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore