Al via stasera, martedì 23 maggio 2023, alle 21.20 su La 7 Dimartedì, con Giovanni Floris. In apertura la satira di Luca e Paolo sugli accadimenti degli ultimi giorni, che purtroppo sono stati segnati dall’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. Oggi ci sarà un lungo approfondimento sull’emergenza in Emilia. Si parlerà a lungo del Cdm a Palazzo Chigi.
Il Cdm di oggi e l’emergenza in Emilia-Romagna!
Il Consiglio dei ministri oggi varerà il ‘decreto Alluvioni‘, con le prime misure per far fronte all’emergenza che ha creato danni ingenti all’Emilia Romagna. Tanti saranno gli ospiti del nuovo appuntamento con Dimartedì, che si preannuncia denso di argomenti. Vari saranno gli esponenti politici in studio per parlare delle misure varate oggi dal governo, e della difficile situazione in cui versano le popolazioni dell’Emilia-Romagna.
I temi e gli argomenti di Dimartedì del 23 maggio 2023!
Stasera a Dimartedì ci saranno i sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli, mentre gli ospiti verranno resi noti in tarda serata. In studio saranno presenti come sempre Luca e Paolo, e Alessandro Di Battista. L’appuntamento con la nuova puntata di Dimartedì è per stasera martedì 23 maggio 2023 su La7.