Diletta Leotta, le prime bellissime immagini con il pancione!

Diletta Leotta, il cui bel pancione non è più un segreto, diventerà madre nel prossimo agosto, e si conosce il sesso della nascitura, che sarà femmina.

Diletta Leotta, le prime bellissime immagini con il pancione!

Il bel pancione di Diletta Leotta è diventato di pubblico dominio. Come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, il settimanale “Chi” l’ha fotografata a Madrid, dove ha trascorso qualche giorno per impegni di lavoro, e sono evidenti le forme della gravidanza. Stando alla rivista, la giornalista sportiva è in dolce attesa di una femmina e diventerà mamma ad agosto.

La gravidanza è evidente!

L’outfit che Diletta sfoggia a Madrid non nasconde più la gravidanza come faceva il camicione durante il weekend in Franciacorta. Ormai la conduttrice sportiva ha annunciato di essere incinta e se ne mostra ben fiera. Vestita di bianco, coi tacchi alti, è elegantissima all’aeroporto spagnolo. Poi si mette comoda in tuta e crop top e lascia il ventre in mostra. Ad agosto sarà madre di una femmina e la pancia si vede bene.

L’annuncio in un romantico video social!

Diletta Leotta (31 anni) e Loris Karius (29) hanno annunciato la dolce attesa della conduttrice con un romantico video social, quando i rumors erano in giro già da qualche settimana. Hanno approfittato di una vacanza insieme a Dubai per lanciare la notizia, e lei ha subito colto l’occasione per mostrare le curve floride e il pancione fasciato da un costume rosso.

Diletta Leotta e Loris Karius!

Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti sei mesi fa durante una vacanza studio che la conduttrice ha trascorso a Londra, per imparare l’inglese. La loro storia procede a distanza ma con frequentazioni assidue. A Capodanno il calciatore è stato accolto con gioia dai genitori di Diletta. Il fratello della Leotta era allo stadio Wembley insieme a lei a tifare per il portiere del Newcastle in occasione del suo ritorno in campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore