Diletta Leotta a Verissimo replica alle critiche di Paola Ferrari

Nella puntata di oggi, a Verissimo, tra gli ospiti Diletta Leotta, dove rilascerà un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera.

Verissimo anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Iva Zanicchi

Nella puntata di oggi, sabato 27 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche la conduttrice Diletta Leotta, dove nel salotto di Silvia Toffanin rilascerà un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera. Nel corso dell’intervista Diletta Leotta ha replicato alle dichiarazioni di Paola Ferrari che, in passato, l’aveva criticata per il suo aspetto fisico.

La replica di Diletta Leotta alle critiche di Paola Ferrari sul suo aspetto fisico

Nel salotto di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista a 360 gradi sia in merito alla sua vita professionale e privata. In merito alle critiche di Paola Ferrari, il volto di Dazn ha dichiarato: “Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente. Paola Ferrari? Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente“.

Poi a Verissimo, Diletta Leotta è tornata a parlare dell’attacco hacker che rese pubbliche molte foto private contenute nel proprio smartphone. “Nei momenti più complicati della mia vita, mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità e fare con sicurezza il mio lavoro” ha raccontato.

Infine, parlando del suo compagno, Diletta Leotta ha detto: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore