Diego Fanzaga, ospite a Vieni da me ha spiegato come è riuscito a vincere!

Diego Fanzaga ospite a “Vieni da me“, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo ha spiegato come è riuscito a vincere 162mila euro a L'eredità.

Chi è Diego Fanzaga, campione de L'Eredità

Diego Fanzaga, è stato un concorrente e campione in gara del programma di Rai 1 “L’eredità” condotto da Flavio Insinna per 13 puntate. Il giovane ragazzo ha attirato fin da subito l’attenzione dei fan del gioco ed ha conquistato il popolo del web. Ospite a “Vieni da me“, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo ha spiegato come è riuscito a vincere 162mila euro.

Diego Fanzaga, ospite a Vieni da me ha spiegato come è riuscito a vincere 162mila euro!

Diego Fanzaga, ai microfoni di Vieni da me ha spiegato: “Ero molto emozionato, sono contento. Le persone che mi conoscono, hanno notato la mia emozione. Mamma, papà e amici mi hanno detto che mi vedevano teso”. Poi parlando della tata che lo ha aiutato nella sua formazione ha detto: “Faceva la casalinga ed era molto attenta alla mia formazione, mi leggeva quando non sapevo leggere, mi faceva giocare e mi dava un senso dello stare insieme molto equilibrato”.

Poi Diego Fanzaga ha confessato a Caterina Balivo: “Ho sempre guardato il programma con mia nonna, me lo ha fatto conoscere lei. Ogni sera ci sfidavamo, sentivo che c’era qualcosa per me e quindi ho fatto domanda. Quando mi hanno chiamato ho fatto il casting a Bologna e successivamente mi hanno chiamato a Roma”. Poi alla domanda della Balivo che gli ha chiesto come spenderà i soldi vinti a L’eredità, Diego Fanzaga ha risposto: “Vorrei investirne una parte, vorrei comprare una casa. Questi soldi andranno a formare una solida base per il mi futuro“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore