Diego Fanzaga eliminato a L’Eredità. I fans del campione insorgono su Twitter…

Diego Fanzaga è stato eliminato nella puntata de L'Eredità mandata in onda ieri, dopo le numerose polemiche sui social degli ultimi giorni!

Diego Fanzaga eliminato stasera a L'Eredità dopo le polemiche degli ultimi giorni!

Nella puntata del programma di Rai 1 L’eredità andata in onda ieri giovedì 7 febbraio 2019, il campione Diego Fanzaga è stato eliminato nello scontro del Triello contro Carmine e Ivana, i concorrenti in gara nella puntata di ieri. Dopo tante puntate trascorse nel programma preserale di Rai 1, il ragazzo ha dovuto abbandonare tra i fragorosi applausi lo studio de L’Eredità.

La trasmissione in queste ultime settimane, anche grazie alla presenza di Diego Fanzaga, ha registrato ottimi ascolti in termini di share. Il campione si è detto contento dell’esperienza a L’Eredità, che gli ha fruttato un vincita complessiva molto alta. Ottime le vincite incassate per un totale di 162.5000 euro, conquistato in tre sere diverse (50.000 il 28 gennaio, 85.000 il 31 gennaio e 27.500 il 3 febbraio).

I sospetti dopo gli errori di Diego a L’Eredità.

Sui social sono stati molti i detrattori di Fanzaga: in tanti hanno sostenuto che le domande di Diego fossero nettamente più facili rispetto a quelle poste degli sfidanti. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che sotto i grandi orecchini di Diego ci fossero auricolari, attraverso i quali ricevesse le risposte esatte, altri hanno ventilato l’ipotesi che gli autori stessero cercando di aiutare il concorrente a rimanere in gioco il più possibile visto il grande favore ed il grande interesse destato dal concorrente.

Dopo la puntata del 6 febbraio in cui Fanzaga ha sbagliato sia un quiz di storia e uno di grammatica, i suoi detrattori si sono scatenati sui social: «”Ma Diego non è laureato in lettere??? Sbaglia su domande semplicissime di grammatica e poi indovina Socrate da due definizioni”».

Le polemiche su Diego Fanzaga dilagate sui social negli ultimi giorni.

Un campione molto amato Fanzaga, per la sua simpatia, la sua bravura, il suo aspetto estetico apprezzato in particolare dal pubblico femminile, ma anche molto discusso. Ma nelle ultime ore si è fatta strada un altro dubbio avanzato dagli utenti di Twitter, ossia che ormai gli sfidanti neppure provino a battere Diego sapendo di essere perdenti in partenza.

I ringraziamenti di Diego Fanzaga prima di lasciare L’Eredità!

Dopo tante polemiche, e tanto interesse da parte dei media e dei social, nella puntata di stasera Diego ha dovuto abbandonare il programma, con un certo dispiacere ma con la soddisfazione di essere rimasto in gara moltissimi giorni ed aver vinto un cifra decisamente cospicua. Fanzaga ha ringraziato tutti gli autori del programma per la bella esperienza, esclamando: “È stata una bellissima esperienza, adesso si torna alla realtà“.

I messaggi dei fans su Twitter dopo l’eliminazione di Diego Fanzaga.

Intanto, dopo l’eliminazione di Diego Fanzaga, avvenuta nella puntata di ieri giovedì 7 febbraio 2019, il pubblico di Twitter insorge e chiede a gran voce il ritorno del campione de “L’Eredità”. Alcuni followers scrivono:  “Nessuno sarà mai come te”. Altri ancora: “Diego era l’unico motivo per il quale guardavo L’Eredità. Ora non la vedrò mai più”. Ed altri: “E io che speravo che Diego avesse il posto fisso all’eredità”. Altri addirittura chiedono di creare una versione speciale de L’Eredità per poter rivedere il loro beniamino: “Ma… creare un nuovo programma tipo SFIDA IL CAMPIONE per continuare a vedere #Diego ? #eredità ho bisogno di fascino e intelligenza“.

L’Eredità: puntata del 28 gennaio 2019 la ghigliottina di Diego Fanzaga

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore