Detto fatto, tutte le novità della nuova edizione con Bianca Guaccero!

Da lunedì 10 settembre 2018 torna su Rai 2 la settima edizione del noto programma di Rai 2 Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero. In arrivo nuovi tutor.

Detto Fatto, tutte le novità della nuova edizione con Bianca Guaccero

Da lunedì 10 settembre 2018 torna su Rai 2 la settima edizione del noto programma di Rai 2 Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero. Durante la conferenza stampa sono emersi tutti i cambiamenti di questa nuova edizione: nuovi tutor e rubriche.

Detto fatto, tutte le novità: i nuovi tutor della nuova edizione con Bianca Guaccero.

Confermato, al fianco della conduttrice, Giovanni Ciacci, che si occuperà anche quest’anno delle rubriche e dei sorprendenti cambi look  ai quali, si aggiungerà “Che Ciacci che fa”, un bollettino “meteorologico” con notizie di gossip provenienti da ogni parte del mondo, e una rubrica in cui lo stylist commenterà alcuni fatti di costume del passato grazie al prezioso materiale delle Teche Rai.

Nel corso della conferenza stampa, Ciacci ha dichiarato di conoscere da molto tempo la Guaccero, ed essere stato anche in passato uno dei suoi costumisti. La Guaccero ha svelato invece di voler mettere se stessa e le sue esperienze al servizio del programma.

Ritroveremo la gran parte dei volti storici della trasmissione come Titty e Flavia che ci regaleranno le loro dritte di economia domestica, lo chef Vinciguerra e il pasticcere Alessandro Servida con tante nuove ricette, Elisa D’Ospina che fornirà consigli alle donne con taglie forti.

E ancora gli architetti dal pollice verde Manuel e Lorenzo, gli esperti di bellezza Cristina Fogazzi, Fabrizio Crispino e Salvo Filetti, i talent scout Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio e Giordano Ollari e l’esperta di matrimoni Pinella Passaro.

A loro si uniranno il cuoco Daniele Pesegani, la nutrizionista Evelina Flachi, il pizzaiolo Ciro Oliva, l’astrologo Mauro Perfetti e il chirurgo Tito Marianetti. E ancora Jo Squillo che entra nella squadra di Detto Fatto in qualità di esperta di moda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore