Detto Fatto: i tutorial oggi 29 marzo 2019. Torna il maestro della pizza Gianfranco Iervolino!

Oggi al via una nuova frizzante puntata con Detto Fatto. Scopriamo i tutorial di oggi 29 marzo 2019. Sarà ospite il maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Al via tra poco una nuova puntata del seguitissimo factual show di Rai 2, ossia Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero con l’insostituibile presenza di Giovanni Ciacci. Scopriamo i tutorial ed alcune delle rubriche di oggi che chiudono una settimana davvero speciale, che è stata molto seguita dal pubblico.

Oggi a Detto Fatto torna il maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino!

Oggi ci sarà l’angolo della cucina. Sarà ospite il maestro della pizza Gianfranco Iervolino, che realizzerà una pizza che sarà un omaggio al poeta della musica italiana Lucio Battisti, ossia la pizza “Un’avventura“, e duetterà con la conduttrice Bianca Guaccero sulle note di “Pensieri e parole”. Poche settimane fa il maestro pizzaiolo aveva realizzato un tutorial davvero speciale, omaggiando la coppia formata da Albano e Romina, con la “Pizza Nostalgia Canaglia” duettando con Bianca sulle note di “Felicità”. Queste solo alcune delle sorprese previste per oggi.

Ospiti di oggi a Detto Fatto Francesca Testasecca.

Vediamo gli altri ospiti e tutorial della giornata! Oggi ci sarà una new entry: il make-up artist director Roberto Ciasca, in arte Robin. Per il suo debutto in trasmissione, il truccatore si fa accompagnare da un’amica speciale: l’ex Miss Italia Francesca Testasecca. Sulla Miss, Robin realizza un trucco con tecniche all’avanguardia e innovative.

Noemi deve festeggiare il suo compleanno ma non sa proprio cosa indossare; per questo motivo chiede aiuto alla nostra stilista velocista Silvia Nobili che le creerà un abito favoloso. Profumo di primavera e caldo in arrivo? Il più bravo gelataio d’Italia, Massimiliano Scotti, accetta la sfida di trasformare un dolce famoso in un semi gelato. La primavera è iniziata e i nostri armadi fioriscono di capi dalle stampe floreali, proprio come ci mostra Olivia Ghezzi nella sua lezione sulla storia della moda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore