Detto Fatto tutorial ed anticipazioni del 25, 26, 27 e 28 febbraio 2020

Anticipazioni della settimana di Detto Fatto che andrà in onda alle 14,00 su Rai 2 dal 25 febbraio al 28 febbraio 2020. Conduce Bianca Guaccero.

Detto Fatto anticipazioni della settimana dal 7 al 10 gennaio 2020

Ieri è iniziata una nuova settimana di Detto fatto, condotta da Bianca Guaccero con la partecipazione di Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. La puntata di ieri è andata in onda senza pubblico a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Anche oggi il programma andrà in onda con la stessa modalità.

Potrebbe esserci qualche cambiamento rispetto alla scaletta prevista e qualche ospite annunciato potrebbe non comparire in trasmissione. Oggi, martedì 25 febbraio si festeggerà l’ultimo giorno di Carnevale anche nello studio di Detto Fatto con tutto il cast del programma mascherato. Seguendo la scaletta della puntata dovrebbero essere presenti i buyers del programma, che questa settimana ospiteranno in giuria Carla Gozzi. Spazio in cucina al piccolo chef Massimo Pacelli ed alla bellezza con i consigli di Cristina Fogazzi.

Le nuove puntate di Detto Fatto

Mercoledì 26 febbraio, nello spazio di Jonathan troveremo Sergio Muniz. Presenzieranno alla puntata: Nicole Cavallo esperta di abiti da sposa ,l’esperta di olio Chiara Coricelli ed il make up artist Simone Belli, con ospite Roberta Maria Zacchero, tra le protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio.

Giovedì 27 febbraio Mario Ermito sarà ospite dell’onicotecnica Michela May in un tutorial dedicato alla manicure maschile. Spazio alla moda con Jo Squillo. Nell’angolo della cucina il pizzaiolo Paolone Amato. Ospite della puntata anche Alessandra Lorusso, con il suo tutorial di bijoux fai da te e Mauro Perfetti con l’oroscopo.

La puntata di venerdì 28 febbraio

Venerdì 28 febbraio saranno presenti a Detto Fatto l’étoile Oriella Dorella, in qualità di tutor di fitness per la terza età, l’esperto di polenta Marco Pirovano, la tricopigmentista Elisabetta Belfiore, Marinella Zazzera e l’esperto di floricultura Fabiano Oldani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore