Detto Fatto: tutorial di oggi mercoledì 10 aprile 2019. Marco Pirovano prepara gli scagliozzi tricolore

Al via una nuova puntata di Detto Fatto su Rai 2. Tra gli ospiti di oggi mercoledì 10 aprile 2019, Marco Pirovano che prepara gli scagliozzi tricolore!

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Al via oggi mercoledì 10 aprile 2019 una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero, con Giovanni Ciacci. Tra gli ospiti della nuova puntata Marco Pirovano il re della polenta, torna per preparare una ricetta primaverile: gli scagliozzi tricolore. Un piatto di origine foggiana conosciuto in tutt’Italia. Ilaria Cuzzolin, esperta di risparmio, insegna al pubblico a casa ed in studio i trucchi e tecniche per risparmiare nella vita di tutti i giorni.

Detto Fatto: ospiti di oggi mercoledì 10 aprile 2019 Raffaello Tonon, Olivia Ghezzi, Elisabetta Belfiore!

Tra gli ospiti attesi per la puntata di oggi di Detto Fatto ci saranno Raffaello Tonon, opinionista e presentatore, che come ogni settimana cercherà di offrire i suoi consigli ai cuori spezzati. Ci saranno le attesissime lezioni della moda di Olivia Ghezzi che prendono spunto dalle gite fuori porta, che sono all’ordine del giorno in questo periodo di Pasqua e di ponti festivi. Sarà anche ospite la tricopigmentista Elisabetta Belfiore che ci rivelerà in puntata a Detto Fatto il risultato di un trattamento di dermopigmentazione per mascherare la calvizie di Marco Pirovano, che si è prestato al trattamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore