Detto Fatto: tutorial di oggi 10 dicembre 2019. Nicola Santini propone una ricetta per il “Pranzo di Natale”

Al via una nuova puntata di Detto Fatto. Tra i tutorial di oggi 10 dicembre 2019. lo chef Nicola Santini cucinerà una pietanza per il Pranzo di Natale.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 5 febbraio 2020. Moreno ospite per lo spazio su Sanremo

Al via la nuova entusiasmante settimana con i tutorial ed i consigli imperdibili di Detto Fatto. Si parte oggi lunedì 9 dicembre 2019 come di consueto alle 14 su Rai 2, con la prima puntata settimanale condotta come sempre da Bianca Guaccero. Come sempre la bella Bianca sarà accompagnata da Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Nella nuova settimana dal 9 al 16 dicembre 2019 ci saranno tanti tutorial dedicati al Natale, dai consigli culinari, per le pietanze da preparare sulle nostre tavole nei giorni di feste, a quelli di moda, ed i suggerimenti per i nostri acquisti natalizi.

I tutorial di Detto Fatto di lunedì 9 dicembre 2019.

Nella puntata di Detto Fatto di lunedì 9 dicembre 2019 ci saranno tanti nuovi tutorial per il pubblico da casa ed in studio. Si partirà con i consigli di Giovanna Civitillo per gli acquisti natalizi, sempre con un occhio attento al risparmio. Con l’esperto di floricultura Fabiano Oldani si parlerà di stelle natalizie. In studio oggi a Detto Fatto ci sarà anche il pizzaiolo Gabriele Bonci con i suoi consigli per preparare una pizza deliziosa.

Anticipazioni di Detto Fatto di oggi martedì 10 dicembre 2019.

Nella puntata di oggi Martedì 10 dicembre Titty e Flavia daranno consigli per la preparazione dei pacchetti natalizi. Nell’angolo dedicato alla cucina Nicola Santini realizzerà una ricetta da riproporre per il “Pranzo di Natale”. Tornano in veste di tutor, i due stilisti Salvatore Martorana e Simone Bartolotta, che ospiteranno Jane Alexander. Ospite del contest dedicato agli hair stylist, con i giudici Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta, sarà presente in studio nella puntata di Detto Fatto di oggi 10 dicembre 2019 l’influencer Ludovica Pagani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore