Detto Fatto: tutorial di oggi 3 maggio 2019. Arriva un nuovo tutor. Ecco di chi si tratta!

Al via oggi la nuova puntata di Detto Fatto su Rai 2. Vediamo gli ospiti, i nuovi tutorial e le rubriche di venerdì 3 maggio 2019!

Detto Fatto: tutorial di oggi 3 maggio 2019. Arriva un nuovo tutor. Ecco di chi si tratta!

Oggi venerdì 3 maggio 2019 a Detto fatto arriva un nuovo tutor, Vittorio Valenta. Vittorio è un salumiere artista, che ha unito le sue due più grandi passioni: la letteratura e la salumeria. Arriva l’estate, quale montatura scegliere sotto l’ombrellone? Basta seguire il tutorial dell’ottico Alessandro Batisti. Gianfranco Iervolino, il pizzaiolo canterino, omaggia Eros Ramazzotti con la pizza “Più che puoi” e duettando con Bianca sulle note della canzone “Stella gemella”.

Oggi a Detto Fatto Povia chiede aiuto a Nicola Santini.

Il cantante Povia, per lanciare la sua nuova canzone, chiede aiuto all’esperto di Bon ton Nicola Santini che gli propone di organizzare un picnic all’aperto in grande stile. Per la nuova puntata di “Belli si diventa”, il make-up artist delle star Simone Belli, ha scelto un’ospite d’eccezione, la bellissima attrice Carolina Crescentini che lo aiuterà a decretare il vincitore dei due truccatori in sfida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore